edizione Lazio
Bettoja Hotels Collection: Rombi nuovo direttore dell’Hotel Massimo d’Azeglio
notizia pubblicata 07 Febbraio 2019 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Il Bettoja Hotel Massimo D’Azeglio accoglie il nuovo direttore, Luca Rombi. Sono il presidente Maurizio Bettoja e Ciro Verrocchi, dg Bettoja Hotels Collection a presentare Rombi: “Siamo felici di annunciare l’arrivo di Luca Rombi all’interno del team. È un anno particolare, in cui stiamo portando a termine la seconda fase del Restyling di prodotto degli Hotel Bettoja. L’esperienza di Rombi, la sua forte vocazione nella ricerca di alti standard e la conoscenza del settore, porteranno un grande valore aggiunto alla Direzione del Massimo D’Azeglio, l’hotel dove è iniziata la storia del Brand”, afferma Ciro Verrocchi.

Comasco classe 1966, Rombi inizia la sua esperienza sulle sponde del Lago di Como, per diventare nel 1991 Resident Manager all’Hotel Villa Paradiso ‘Beauty Clinical Hotel’ di Gardone Riviera; nel 1995, Rombi entra a far parte di Ciga Hotels al Grand Hotel Des Bains di Venezia; nel 1997 arriva a Milano, alla Direzione Operativa dell’Hotel Pierre, The Rafael Group, prima di diventare, nel 1998, General Manager dell’Hotel Radisson SAS Brescia e dopo 1 anno dirige le proprietà Sacea S.p.A di Jesolo e Monfalcone, l’Hotel Bellevue ed i villaggi Adriatico e Albatros.

Dal 2002 al 2008 dirige, per Dephina Hotels, il Resort Cala di Falco di Cannigione, e nel 2009 si occupa dell’apertura del Resort Grande Baia a San Teodoro, per l’operatore Svizzero Tedesco Travel Charme Hotels. Rombi continua le sue esperienze con l’apertura nel 2011 dell’Hotel Lunetta, boutique Hotel nel centro storico di Roma e, nel 2014 riparte, alle Isole Vergini Britanniche, con l’incarico e la Direzione per lo sviluppo alberghiero della sede Caraibica dello Yacht Club Costa Smeralda fondato da S.A. L’Aga Khan.

Nel 2015 entra a far parte del Gruppo Intercontinental, all’Hotel De La Ville, 5*L di Via Sistina dove ha collaborato con Ciro Verrocchi. Negli ultimi tre anni, Rombi ha sviluppato l’opening del 5* Milanese Fifty House e consolidato l’operatività del Colonna Pevero Hotel, 5* di Porto Cervo, prima di tornare a Roma, all’interno della Collezione Bettoja.

Con il supporto strategico della Direzione Commerciale Bettoja hotels, guidata da Daniela Baldelli, a Luca Rombi è affidata la mission di consolidare il posizionamento dell’hotel Massimo D’Azeglio e della sua storica ristorazione.

La storia del Brand Bettoja prosegue e, in Primavera, sarà svelata la seconda fase del Restyling che ha coinvolto le camere dell’Hotel Mediterraneo.

www.bettojahotels.it