edizione Nazionale
CaboVerdeTime apre le vendite per la Summer 2019
notizia pubblicata 18 Febbraio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

CaboVerdeTime apre le vendite ‘Summer 2019’ e si accinge a inaugurare la seconda stagione della nuova struttura in esclusiva ‘Halos Casa Resort’, accolta molto favorevolmente dal pubblico e dalle adv, grazie alla gestione italiana, alla cura dedicata all’arredamento e alle dotazioni delle suite – standard di tutte le soluzioni abitative – e delle aree comuni, alla qualità dell’offerta food & beverage e alla sua posizione che permette di raggiungere comodamente a piedi il villaggio di Santa Maria. A partire dalla prossima estate sarà acquistabile sia in formula All Inclusive sia Bed & Breakfast. Tutti le informazioni che riguardano la nuova stagione sono presenti sul sito caboverdetime.it e a breve l’edizione estiva del catalogo sarà distribuita nelle ADV di tutta Italia.

Molto positivo anche il bilancio dell’altra struttura in esclusiva, Hotel Sobrado, soluzione alberghiera boutique di 54 camere, ubicata strategicamente nel centro di Santa Maria, non lontano dalla spettacolare spiaggia di candida sabbia.

Confermata la partnership con Blue Panorama per l’operativo in partenza ogni sabato dall’aeroporto di Bergamo che dal 6 aprile cambierà orario, prevedendo un rientro notturno, con il volo dall’aeroporto di Sal in programma alle 21.15. Questo tipo di soluzione, oltre ad aumentare il numero di ore di servizi a disposizione dei clienti, agevolerà i trasferimenti per altri aeroporti, evitando la necessità di pernottare a Bergamo.

Per ciò che concerne il prodotto, sono state rinnovate le collaborazioni con Hilton e con il gruppo Meliá, contraddistinte da condizioni particolarmente vantaggiose. E al fine di fornire efficaci strumenti di vendita alle agenzie, l’operatore ha siglato un accordo per un blocco di camere presso le strutture 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort che permette di offrire alla clientela prezzi altamente competitivi e molto convenienti rispetto alla media del segmento luxury. In relazione alla nuova partnership, presso le strutture del gruppo iberico saranno, inoltre, presenti 24h assistenti CaboVerdeTime per prendersi cura di ogni esigenza dei clienti.

Molto vantaggiosa la scontistica legata alle quote ‘Prenota prima’ Just in Time, con risparmi compresi tra i 380 e i 680 euro a coppia e la possibilità di accrescerli ulteriormente, sommando l’early booking alle promozioni Repeaters, Avvicinamento, Luna di miele, Over 65 e Speciale 1+1.

Listini all’insegna della trasparenza con una nuova scheda tecnica per ogni tipologia di camera proposta e la formula ‘Prezzo chiaro’ con spese accessorie fisse (195 euro per adulti e bambini e 79 euro per gli infant). A disposizione dei clienti e acquistabili contestualmente alla prenotazione, l’opzione ‘Blocca prezzo’ per evitare di pagare eventuali adeguamenti carburante e la polizza annullamento.

Grande convenienza anche per le promozioni riservate alle famiglie con quote fisse di 395 euro e settimana supplementare gratuita, disponibili per buona parte della stagione, associate ai soggiorni del 1° bambino presso Halos Casa Resort, Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort.

Sulla scorta del favore riservatogli dalla clientela, prosegue il programma di proposte dedicate alla scoperta di Sal, caratterizzato da ampio ventaglio di opportunità, acquistabili anche contestualmente alla prenotazione, che comprende, solo per citare alcune attività, tour dell’isola abbinati a un uscita in catamarano o in quad; corsi di kite surf e immersioni; escursioni dedicate al benessere presso le Saline di Pedra de Lume, associate ad alcune giornate sulle spiagge più belle dell’isola.

“Apriamo le vendite summer con un buon inverno alle spalle. La nostra nuova casa ‘Halos Casa Resort’ sta conquistando il pubblico con la sua spiccata italianità e saremo impegnati per valorizzarla ulteriormente sul mercato. Molta soddisfazione per gli accordi siglati con Hilton e Meliá e per le ottime condizioni che riusciremo a garantire grazie all’importante blocco di camere che abbiamo negoziato con il gruppo iberico. Sal e tutto l’arcipelago di Capo Verde sono oggetto di un’attenzione costantemente in crescita da parte del mercato internazionale e con orgoglio ci apprestiamo a vivere un’altra stagione da protagonisti dell’offerta di questa meta, meta che è bellissima, facile da vivere, vendibile tutto l’anno e adatta alle esigenze di differenti segmenti di pubblico”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.