edizione Nazionale
C’è un’italiana tra i vincitori dei Gratta&Vinci di Ryanair
notizia pubblicata 15 Febbraio 2019 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato i nomi dei 3 fortunati clienti che si sono aggiudicati una Fiat 500, premio messo in palio con i gratta&vinci Ryanair ‘Fly to Win’.

Beatriz Diaz dalla Spagna, Nelly Narcisa Avila dall’Italia e Dominik Ciosek dalla Polonia stavano viaggiando rispettivamente verso Roma, Barcellona e Breslavia quando hanno acquistato un gratta&vinci e vinto un’auto Fiat 500.

Inoltre, un fortunato cliente Ryanair, Guido Willweber di Colonia (Germania), è l’ultimo cliente che nel corso di una finale dal vivo a Dublino ha vinto 100 euro, premio messo in palio con il gratta&vinci Ryanair ‘Win the Mill’.

I gratta&vinci Ryanair offrono ai clienti l’opportunità di vincere premi in denaro, auto di lusso e la possibilità di aggiudicarsi 1 milione di euro- il tutto per soli 2 euro che contribuiscono a continue donazioni a favore di numerose associazioni di beneficenza in Irlanda e in Europa tra cui la Jack and Jill Foundation, Naomi House e Jacksplace nel Regno Unito, Pequeneo Deseo in Spagna, Refugio Aboim Ascensao in Portogallo, l’ospedale Meyer in Italia e Kinder Hilfe in Germania.