edizione Nazionale
Quattro alberghi Space Hotels fra i migliori d’Italia secondo TripAdvisor
notizia pubblicata 18 Febbraio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Gli utenti di TripAdvisor hanno decretato la classifica dei migliori hotel al mondo. Fra i 7.812 alberghi premiati in tutto il mondo sono ben quattro i membri del gruppo Space Hotels a figurare fra i 25 migliori hotel d’Italia. Un riconoscimento non da poco se si pensa alla vastissima scelta mondiale, ma che giunge in seguito al grande lavoro di squadra che contraddistingue tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels, famoso per raccogliere strutture dagli alti standard qualitativi e di attenzione al cliente.

L’Italia, con ben 164 strutture premiate, è stata seconda solo agli Stati Uniti come numero di premi ricevuti.
Da 45 anni il gruppo alberghiero Space Hotels raccoglie l’eccellenza italiana e la mette al servizio dei viaggiatori: più di 60 alberghi in tutta la penisola, contraddistinti da un servizio di grandissimo pregio e tutti prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS (codice SX) o il sito www.spacehotels.it.

Ecco i premiati:

Firenze – Hotel Spadai: inaugurato nel 2015, l’Hotel Spadai è il nuovo boutique hotel 4 stelle in centro a Firenze, frutto del completo restauro di un imponente Palazzo Rinascimentale a soli 100 metri dal Duomo. Le sue camere e Suite sono lussuose oasi urbane dove i materiali di ispirazione quattrocentesca si fondono con il sofisticato arredo contemporaneo.

Roma – Hotel Artemide: situato in un palazzo liberty di fine 1800, l’Hotel Artemide dispone di camere confortevoli, arredate con eleganza e accuratamente insonorizzate.

Torino – Turin Palace Hotel: 4 stelle situato in posizione strategica, davanti alla stazione di Porta Nuova, il Turin Palace è prima di tutto un albergo storico del 1872, recentemente ristrutturato con un sapiente restauro del prestigioso palazzo di sei piani in cui si trova. Gli ambienti sono impreziositi da opere di artisti torinesi.

Milano – Hotel Spadari al Duomo: piccolo, raccolto e centralissimo, hotel in un elegante palazzo situato proprio accanto al Duomo. Progettato per ospitare una raccolta privata di opere d’arte contemporanea, sia di grandi autori che di giovani artisti dell’avanguardia milanese, l’hotel unisce al comfort e all’eleganza un’ospitalità raffinata e discreta.