edizione Lombardia
Bari e Brindisi nuove rotte di Ryanair da Milano Malpensa
notizia pubblicata 18 Febbraio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato 2 nuove rotte da Milano Malpensa verso Bari (6 volte a settimana) e Brindisi (giornalmente) operative da aprile, come parte del programma estivo esteso da Milano Malpensa 2019 di Ryanair.

Il programma estivo Milano Malpensa di Ryanair adesso comprende un totale di 15 rotte, con 8 nuove rotte per Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga, Palma, e adesso Bari e Brindisi, che, quest’anno, porteranno più di 2,6m di clienti all’aeroporto di Milano Malpensa.

“Ryanair è lieta di annunciare queste 2 nuove rotte da Milano Malpensa verso Barie Brindisi, a partire da aprile, come parte del nostro programma esteso per l’estate 2019 da Milano Malpensa.

Per festeggiare stiamo rilasciando posti in vendita su queste nuove rotte, a partire da soli 26,99 euro, per i viaggi tra aprile e giugno. Questa offerta è disponibile per la prenotazione fino a mezzanotte di oggi lunedì 18 febbraio. Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi l’occasione, ha detto Chiara Ravara di Ryanair.