edizione Nazionale
In arrivo il nuovo catalogo Hotelplan su Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda
notizia pubblicata 04 Marzo 2019 alle ore 12:27 nella categoria Tour operator

Hotelplan presenta il nuovo catalogo 2019 Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda. Tre mete che stanno sempre più appassionando il pubblico e che per la prima volta sono state raccolte in un’unica pubblicazione. Tante le novità all’interno del volume: proposte esclusive di Hotelplan con itinerari ancora più completi e appositamente studiati per vivere appieno la vacanza e per rendere ogni viaggio memorabile.

Tra le proposte principali i ‘Viaggi Inconfondibili’, itinerari classici di gruppo che offrono l’opportunità di conoscere e capire l’essenza della destinazione, i viaggi consigliati dagli esperti di prodotto Hotelplan che permettono di scoprire il paese e tutte le sue principali attrazioni.

In gran parte esclusiva Hotelplan, con guida parlante italiano e servizi pensati per far sentire il cliente sempre più privilegiato e coccolato. Tra i più belli e sempre apprezzati in catalogo ‘Inconfondibile Australia’, un viaggio di 13 giorni che attraversa da nord a sud il paese, e ‘Inconfondibile Nuova Zelanda’ che unisce la parte più selvaggia del paese con il lato più urbano.

Tra le proposte 2019 dedicate all’Australia da segnalare anche i Viaggi Individuali senza accompagnatore: dalle mete più classiche agli itinerari più originali, tanti spunti e idee Hotelplan che permetteranno di costruire il viaggio dei sogni senza lasciare nulla al caso, con la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare a visite, escursioni e attività durante il soggiorno.

Tra i tour disponibili:

Australia For You: tour individuale dedicato a chi vuole viaggiare in libertà, con la garanzia di avere un tour di 14 giorni già studiato nei minimi dettagli. Il pacchetto include le prenotazioni degli hotel e le più classiche escursioni;

Australian Family: dedicato alle famiglie che vogliono provare l’esperienza australiana in totale tranquillità e a misura di genitore e bimbo. Un tour di 20 giorni con possibilità di stop-over a Dubai;

Romantica Australia: un tour di 15 giorni dedicato all’amore e alla conoscenza dei luoghi più romantici di questo splendido paese. Pensati per gli sposi vari bonus come: una bottiglia di vino all’arrivo a Sydney e l’ingresso gratuito alla Field of Light.

Passeggiando in Australia: dedicato a chi ama la vita all’aria aperta, 20 giorni tra passeggiate e trekking per scoprire, a ritmi slow, le innumerevoli bellezze di questa terra.

Per la parte dedicata all’Oceano Pacifico il brand propone, oltre ai Viaggi Individuali in Polinesia, Nuova Caledonia e Isole Cook, anche offerte in resort da sogno. Strutture di lusso in veri e propri angoli di paradiso, oltre alla possibilità di aggiungere alla propria vacanza escursioni in barca alla scoperta delle isole più belle.

Inoltre, in ogni catalogo sarà possibile scoprire i Consigli dell’esperto, un editoriale dedicato a ogni destinazione in cui spiegare al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.