edizione Nazionale
Tanti eventi per Idee Per Viaggiare che compie 20 anni negli Emirati
notizia pubblicata 21 Febbraio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Fino al 28 marzo Idee Per Viaggiare ha elaborato un intenso ed incalzante programma di eventi in Italia e all’estero, articolato tra meeting, formazioni, famtrip e fiere. Su tutti spicca il ’20 EMIRATYEARS’ negli Emirati Arabi Uniti organizzato per celebrare i 20 anni di programmazione della destinazione da parte del TO, riconosciuto tra i migliori nel mercato leisure italiano in termini di room night e passeggeri. In particolare, si tratta di un ‘Celebration famtrip’, organizzato in collaborazione con Emirates, gli enti del turismo di Dubai (DTCM) e di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) e il dmc locale, ed è di fatto l’inizio di un anno di festeggiamenti per il TO.
Parteciperanno al famtrip 80 persone, tra agenti di viaggio, giornalisti e staff di Idee Per Viaggiare: “Per noi è un grande evento e abbiamo previsto un programma unico e speciale – ha detto Tiziana Spila, Product Manager IDV le destinazioni del Golfo – perché intendiamo sorprendere i nostri ospiti”.

Un altro famtrip è in partenza per Mauritius, con la collaborazione di Alitalia, di Constance Hotels e di Heritage Resorts, con 10 adv che, con la guida dell’esperta PM Mauritius e Seychelles del TO, Maria Comito, vivranno una settimana alla scoperta della magnifica isola.

È ripartita anche la formazione in stile IDEE dedicata ad una tra le ultime destinazioni aperte dal TO, l’Australia, in collaborazione con l’Ente (Australia Tourism Board) e Qatar Airways. La formazione si è tenuta nella splendida location dei Bagni di Pisa nei primi giorni di febbraio e sarà ripetuta a Roma a marzo. Continua la quarta edizione dell’ Abu Dhabi Ambassador, con varie tappe in giro per l’Italia per incontrare le adv, in compagnia dell’Ente del Turismo di Abu Dhabi, e raccontare la magia di una città in continua evoluzione. Altri eventi vedranno i fari illuminare la Jamaica grazie alla collaborazione con la Jamaica Tourism Board, e Singapore (con la partecipazione di Singapore Tourism Board), la sorprendente città, a cui il TO dedicherà due eventi formativi sempre a marzo in collaborazione con Singapore Airlines.