edizione Emilia Romagna
Inaugurati nuovi uffici Frigerio Viaggi a Bologna
notizia pubblicata 21 Febbraio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

É stata inaugurata la nuova filiale Frigerio Viaggi di Bologna, che ha recentemente cambiato sede trasferendosi in Via Riva di Reno 6/D.  L’agenzia non solo ha guadagnato una posizione più centrale, ma ha raddoppiato lo spazio espositivo, passando da 110 mq a 280 mq.

Per una serata l’agenzia si è trasformata in una location esclusiva: oltre 150 clienti sono stati accolti a partire dalle h. 17.30 per una visita dei nuovi spazi e un brindisi insieme, il tutto accompagnato da un ricco buffet e da musica dal vivo.

“Siamo soddisfatti di questo cambiamento – commenta Fabrizio Faccioli, responsabile della filiale Frigerio Viaggi di Bologna – Per noi rappresenta una nuova sfida, uno stimolo a fare sempre meglio sia per i nostri clienti consolidati sia per approcciare nuovi target di clientela. In questa nuova location è presente uno spazio che verrà dedicato alle presentazioni di prodotti e viaggi per i clienti. Il calendario attività della filiale si arricchirà di serate a tema”.

“Abbiamo deciso di investire per valorizzare l’agenzia di Bologna, storica filiale del nostro

Gruppo – conclude Giancarlo Frigerio, presidente Frigerio Viaggi – Nei nuovi spazi i clienti

troveranno un servizio ancor più accogliente e personalizzato e potranno contare sull’assistenza e la professionalità dello staff: un team affiatato composto da 6 professionisti con esperienza pluridecennale nel mondo dei viaggi, da sempre specializzati in viaggi culturali e su misura”.