edizione Lombardia
Ryanair, nuova rotta da Milano Bergamo a Marsiglia per la winter 2019
notizia pubblicata 22 Febbraio 2019 alle ore 11:11 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Milano Bergamo a Marsiglia, con 4 voli settimanali a partire dal mese di ottobre, come parte del programma invernale 2019 da Bergamo di Ryanair, che sarà annunciato a breve.

Da adesso, i consumatori e i visitatori di Bergamo potranno prenotare le loro vacanze fino a marzo 2020, godere di tariffe ancora più basse e dei miglioramenti del servizio clienti Ryanair.

Il programma completo di Bergamo per l’operativo invernale 2019 di Ryanair sarà presto annunciato. Per celebrare la sua nuova rotta per Marsiglia, Ryanair ha annunciato una vendita di biglietti a tariffe scontate disponibili a partire da soli 19,99 euro per viaggi nel mese di ottobre, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (22 febbraio), solo sul sito Ryanair.com.

“Ryanair annuncia una nuova rotta da Milano Bergamo a Marsiglia, a partire dal mese di ottobre 2019, che opererà quattro volte a settimana, come parte del nostro programma invernale 2019. I clienti di Bergamo potranno ora prenotare voli per Marsiglia fino a marzo 2020, mentre il programma invernale completo da/per Bergamo sarà annunciato a breve – ha detto Chiara Ravara di Ryanair – Per festeggiare rilasceremo dei posti a prezzi scontanti a partire da soli 19,99 euro per viaggi ad ottobre, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (22 febbraio). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi l’occasione”.
“L’apertura del terzo collegamento con la Francia introduce una nuova direttrice che amplia il network dell’Aeroporto di Milano Bergamo. La destinazione di Marsiglia consente di approdare nella più importante città del sud della Francia, che rappresenta anche un importante punto intermodale per proseguire via terra verso le città vicine della Provenza e delle aree interne. Siamo convinti che il collegamento eserciterà una duplice attrazione, verso Marsiglia che con il suo intorno rappresenta una meta molto richiesta e verso la Lombardia, grazie alla posizione baricentrica dell’Aeroporto di Milano Bergamo che rende accessibile tanto la città di Milano quanto le province limitrofe con i siti culturali, tra cui le mura di Bergamo patrimonio Unesco, le montagne prealpine e le aree lacustri”, ha aggiunto Emilio Bellingardi, dg SACBO.