edizione Nazionale
Forbes Travel Guide premia Four Seasons Hotels and Resorts
notizia pubblicata 25 Febbraio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Trionfo per Four Seasons Hotels and Resorts all’edizione 2019 della Forbes Travel Guide, punto di riferimento dei migliori indirizzi hospitality nel mondo. Con ben 36 hotel premiati, il gruppo canadese è il brand 5 stelle con il più alto numero di proprietà presenti in classifica.7 Four Seasons in Europa e tra questi il Four Seasons Firenze; 11 in Asia; 3 negli Emirati Arabi;15 tra USA, Canada e Sud America.

Nata nel 1958, la Travel Guide di Forbes è una collezione autorevole e riconosciuta in tutto il mondo, stilata dopo aver raccolto le ispezioni di un team di professionisti anonimi, che si basano su 900 criteri oggettivi.

A costituire uno dei fattori principali per la valutazione è il servizio offerto, che per Four Seasons rappresenta una vera e propria cifra stilistica.

“Ogni Four Seasons è unico, ma a costituire il nostro filo conduttore è l’iconico servizio personalizzato”, commenta Christian Clerc, president Worldwide Hotel Operations di Four Seasons Hotels and Resorts. www.fourseasons.com