edizione Nazionale
ANA rinnova il servizio di bordo sulle rotte internazionali
notizia pubblicata 28 Febbraio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

ANA sta introducendo una serie di upgrade al suo servizio di bordo per migliorare il comfort e la soddisfazione dei passeggeri su tutte le rotte internazionali.

“Il nostro obiettivo è quello di portare nel mondo tutto il meglio del Giappone, offrendo un servizio di qualità superior, che eccede ogni aspettativa – ha detto Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA – Vogliamo essere certi che i passeggeri, soprattutto sui voli a lungo raggio, arrivino a destinazione riposati e pronti per i loro impegni, sia che si tratti di viaggi per affari o per turismo. Faremo tutti i passi necessari per mantenere ANA all’avanguardia nel comfort e nella convenienza per i viaggiatori internazionali”.

Dall’1 marzo, tutti i passeggeri ANA di Business Class potranno pre-selezionare i loro pasti sul sito web della compagnia fino a 24 ore prima della partenza e potranno scegliere tra diverse opzioni di cucina internazionale giapponese *1.

Sui voli in partenza dal Giappone per l’Europa, il Nord America (ad eccezione di Honolulu), il Sud-Est asiatico e l’India, i passeggeri di Business Class potranno preordinare l’intera selezione di piatti disponibili dal menù creato dal team THE CONNOISSEURS di ANA. Queste proposte sono state ideate in collaborazione con famosi chef provenienti da tutto il mondo, e rappresentano l’eccellenza della ristorazione fra le nuvole.

Sempre dall’1 marzo, seguendo i suggerimenti del team THE CONNOISSEURS, il servizio di portata del menù giapponese di First Class e Business Class sarà rinnovato, strizzando un occhio anche all’estetica.

Da aprile, i passeggeri che volano in classe Premium Economy ed Economy verso l’Europa e il Nord America (eccetto Honolulu) avranno una maggiore scelta e anche una serie di menù disponibili a pagamento a parire da 2.500 Yen(circa 20 euro). I passeggeri possono pre-selezionare il loro pasto a bordo fino a 24 ore prima della partenza .

Oltre ad ampliare la proposta di ristorazione a bordo, ANA offrirà nuovi indumenti da notte e accessori per migliorare la comodità e il comfort dei suoi passeggeri sui voli internazionali. A partire dall’1 marzo, i passeggeri di First Class riceveranno trapunte con piume di prima qualità firmate da Nishikawa Sangyo e progettate per aumentare la traspirabilità ed evitare la dispersione di calore. Il nuovo cuscino utilizza piume d’anatra bianca ungherese che assorbe e rilascia umidità, massimizzando il comfort. Le federe della trapunta e del cuscino sono realizzate in puro cotone egiziano. Per i passeggeri di First Class saranno anche disponibili una nuova coperta e un cardigan.

I passeggeri di First Class e Business Class, dall’1 marzo, riceveranno nuovi amenity kit firmati da Globe-Trotter. I kit di prima classe includeranno prodotti Ginza Essence Empowering, mentre quelli di Business Class prodotti Kose Sekkisei MYV. Si tratta di cosmetici di alta gamma pensati per il numero crescente di passeggeri interessati a prodotti giapponesi. I kit saranno disponibili in vari colori che varieranno a rotazione ogni 3-4 mesi. I nuovi amenity kit saranno disponibili in First Class su tutte le rotte internazionali e in Business Class sulle rotte per Europa, Nord America (eccetto Honolulu) e Oceania.