edizione Puglia
Il lavoro che c’è: VAPAtours TO cerca un addetto back office
notizia pubblicata 26 Febbraio 2019 alle ore 11:20 nella categoria annunci lavoro

La VAPAtours Tour Operator ha avviato una selezione per l’ampliamento dell’organico aziendale a Brindisi. La figura ricercata è un addetto/a ufficio booking/prenotazioni back office con almeno 1 anno di esperienza maturata nel settore turistico.
Istruzione minima richiesta: Diploma/Laurea
Tipo di impegno richiesto: Full Time.
Esperto nella vendita di pacchetti turistici individuali e di gruppo.

Il candidato sarà inserito all’interno della struttura e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: gestione delle prenotazioni di viaggi, voli e traghetti (dalle richieste di preventivi alle prenotazioni che pervengono via e-mail e via telefono); dovrà inoltre occuparsi dell’inserimento dei ns. prodotti nel ns. gestionale.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (sia scritta che parlata), esperienza precedente booking/vendite in tour operator o agenzie viaggi, ottime capacità di call center, conoscenza della geografia.
Buona conoscenza dei sistemi operativi informatici Windows/Office.
Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in autonomia, passione per il mondo del turismo/viaggi e per la comunicazione digitale.

Il TO offre: ambiente di lavoro giovane e dinamico, formazione e affiancamento, reali possibilità di crescita professionali.
Per informazioni: tel. +39 0831.562514 oppure e-mail: [email protected]
www.vapatours.it