edizione Sicilia
Alle Eolie tornano i corsi professionalizzanti per gli addetti al turismo
notizia pubblicata 27 Febbraio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Formazione

Federalberghi Isole Eolie insiste sulla formazione degli addetti del settore per migliorare la propria offerta turistica. A marzo infatti riprendono i percorsi professionalizzanti per gli addetti al turismo che lavorano alle Isole Eolie, realizzati in collaborazione con Plurimpresa e il fondo interprofessionale formatemp.

Si parte il 5 marzo, presso l’hotel Gattopardo a Lipari, con un corso di inglese intermedio e uno di sommelier che proseguiranno rispettivamente fino al 15 e al 12 marzo. Sarà, quindi, la volta del francese intermedio dall’11 al 21 marzo. Si concluderà la sessione di formazione “pre-stagione turistica” con i corsi di tedesco base e addetto ai piani che si terranno dal 18 al 28 marzo.

“La formazione continua per noi e i nostri addetti rappresenta un requisito imprescindibile per una destinazione turistica che punta a migliorare la propria offerta e a mantenere il proprio livello di competitività sui mercati internazionali”, commenta Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole Eolie e di Federalberghi Isole Minori Sicilia.

Per maggiori informazioni: 090.9812894 – [email protected].