edizione Nazionale
Sconti per volare con ‘Vueling Holidays’ fino a domenica 30 giugno
notizia pubblicata 27 Febbraio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Compagnie aeree

Con la promozione ‘Vueling Holidays’, fino al 30 giugno 2019 coloro che prenotano un pacchetto vacanza – incluso volo e hotel attraverso il canale Vueling Holidays – riceveranno un voucher di 20 euro a passeggero, da riscattare sull’acquisto del volo successivo su www.vueling.com.

A distanza di pochi giorni dalla prenotazione del pacchetto vacanza, l’utente riceverà un codice sconto che sarà valido per volare nuovamente nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 19 dicembre 2019.

Vueling Holidays è un servizio lanciato lo scorso novembre dalla compagnia aerea grazie al quale i clienti Vueling hanno accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno forniti, a livello globale, da Expedia Group: oltre 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.

Inoltre, grazie a questa nuova promozione, Vueling dà la possibilità a tutti i passeggeri in partenza dall’Italia, di approfittare della sua ricca offerta estiva: 80 rotte in totale, di cui 5 nuove, in partenza da 17 aeroporti italiani con più di 5 milioni di posti disponibili. Grazie ai nuovi collegamenti, i clienti in partenza da Firenze potranno ora raggiungere le splendide città di Praga, Vienna, Monaco e Bilbao, mentre da Catania sarà possibile volare a Valencia e godere di tutte le sue attrazioni.

www.vueling.com.