edizione Nazionale
In adv il primo monografico dedicato ai Futura Club in Egitto
notizia pubblicata 28 Febbraio 2019 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Annunciato e distribuito il primo catalogo interamente dedicato ai ‘Futura Club’, non si arrestano le novità in casa dell’operatore che presenta ora un monografico dedicato solamente al prodotto Egitto. Si tratta di un catalogo che vuole essere uno strumento di lavoro per gli adv. 44 pagine nelle quali sono racchiusi i due Futura Club a Sharm El Sheikh e a Marsa Alam e la proposta di crociera sul Nilo, sempre abbinabile poi al club di Marsa. Il catalogo avrà validità per tutto il 2019, fino a dicembre.

“Continuiamo sulla strada intrapresa – ha commentato Giorgio Lotti, direttore Commerciale di Futura Vacanze – ovvero quella di essere identificati dal mercato tra i protagonisti della stagione 2019 e soprattutto tra i principali player del prodotto villaggi. In quest’ottica – di voler far ben conoscere quelle che sono le peculiarità dei nostri Futura Club in Egitto – abbiamo voluto fortemente questo monografico”.

Molti gli impegni che l’operatore ha messo in campo per i prossimi mesi nei confronti della destinazione: accordi con le principali compagnie aeree che vedono un ricco volato settimanale dai principali aeroporti italiani tra cui Bergamo, Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma e Napoli.

Molto apprezzata la campagna advance booking Primi Premiati che Futura Vacanze propone anche sulla programmazione Egitto con sconti fino a 280 euro a camera per chi prenota almeno 90 giorni prima della partenza. Ulteriori plus l’offerta Bambini Gratis che prevede gratuità per 1 ragazzo 2/14 anni e garanzia ‘blocca prezzo’ per gli adeguamenti carburante.

A Sharm El Sheikh, il Futura Club Laguna Vista si affaccia sulla baia di Nabq Bay, su un tratto di costa dichiarato area protetta dal 1992 ed offre una barriera corallina e dei fondali di rara bellezza. L’accesso al mare è possibile sia direttamente dalla spiaggia di sabbia che tramite pontili. Chef italiano e divertimento assicurato grazie all’equipe di intrattenimento Futura People, alla presenza di un’assistente Futura Vacanze residente, di un attrezzato diving centre, di un centro benessere e di un ampio spazio Futurlandia per le attività dei bambini.

A Marsa Alam, il Futura Club Brayka Bay si contraddistingue per la location nella baia più bella e le sue acque cristalline che rendono il resort un vero paradiso per gli amanti della natura e delle immersioni subacquee. Tra i punti di forza, l’accesso diretto al mare e la spiaggia di sabbia fine con fondale sabbioso, lievemente digradante, che crea un’immensa piscina naturale tra due ali di corallo facilmente esplorabili anche per coloro che praticano solo lo snorkeling. Altro plus le spaziose camere con possibilità di sistemazioni fino a 35mq e di Family Room e Suite per 5 o 6 persone. Anche per il Futura Club Brayka Bay, diving centre, centro benessere, chef italiano e tutte le attività di animazione, assistenza e di intrattenimento Futura Vacanze.