edizione Nazionale
‘Vivere con curiosità’, nuova campagna Booking.com per trarre il meglio da ogni esperienza
notizia pubblicata 04 Marzo 2019 alle ore 11:40 nella categoria Turismo Video

Booking.com ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria a tema ‘Vivi la tua curiosità’. Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere… tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.

La missione di Booking.com è proprio quella di dare la possibilità ai viaggiatori di risvegliare la propria curiosità e di scoprire il mondo. Grazie a oltre 5,7 migliori di annunci di case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare, e a consigli di viaggio su oltre 100 destinazioni e opzioni di trasporto, ogni viaggiatore può trovare quello che cerca in ogni parte del globo.

La campagna Vivi la tua Curiosità è pensata a 360° e include un un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali per rafforzare ulteriormente la campagna.