edizione Nazionale
Nuovi ingressi nella squadra commerciale di Futura Vacanze
notizia pubblicata 04 Marzo 2019 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Alla crescita d’impegni e di prodotto di Futura Vacanze, l’operatore di pari passo fa seguire una crescita nella sua area commerciale. Coordinati da Roberto Minardi, entrano a far parte del TO, Maria Sbaraglia, che seguirà l’area Lombardia con le provincie di Lodi, Varese, Pavia e Milano, e Antonio Vurchio che seguirà la Puglia.

Nuovo anche il capo Area del Nord Italia: si tratta di Lorenzo Dozio. Salgono così in tutto a 13 le figure commerciali di Futura Vacanze, con 2 capi area uno per il nord e uno per il centro–sud (Gianni Bramucci).

“Volevamo una presenza capillare e una forte vicinanza con il nostro mercato di riferimento, ovvero le agenzie di viaggio, e in quest’ottica abbiamo ritenuto di primaria importanza incrementare la nostra squadra commerciale”, ha detto Roberto Minardi, coordinatore vendite.

“Stiamo lavorando intensamente per valorizzare ulteriormente questa stagione che ci vede protagonisti con i nostri 17 Futura Club, oltre 24.000 posti volo, e con le importanti novità di prodotto in Mar Rosso e In Grecia. Abbiamo fortemente voluto questo investimento sulla forza vendite affinché si possa creare maggiore complicità e sinergia con le agenzie di viaggio, elemento determinate e imprescindibile per la nostra crescita”, ha aggiunto Mimardi – Dalle adv stiamo già avendo un ottimo riscontro, sui nostri prodotti. Grande la partecipazione ai nostri eventi Futura On Tour che al momento conta 17 tappe con oltre 1000 agenzie presenti”.