edizione Nazionale
Baia Holiday Travels & Leisure punta alla Francia con Sandaya
notizia pubblicata 05 Marzo 2019 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Baia Holiday Travels & Leisure, leader italiano delle vacanze open air, sigla un accordo commerciale con Sandaya, gruppo francese specializzato in vacanze di qualità per famiglie che comprende campeggi 4 e 5 stelle.

La partnership apre, per il gruppo Baia Holiday, significative prospettive di ampliamento in Europa grazie alle due nuove destinazioni in Francia: Camping Douce Quiétude per un soggiorno nel cuore della Costa Azzurra tra le celebri Cannes, Nizza, Monaco e Saint-Tropez; Paris Maisons-Laffitte per un soggiorno sulle rive della Senna a pochi minuti dalla romantica città di Parigi.

“Il nostro gruppo crede nella continua evoluzione della propria offerta basata sui principi di valorizzazione del territorio e nella salvaguardia e tutela dell’ambiente e questa partnership ci sta permettendo di presentarci verso il mercato francese da sempre amante delle vacanze en plein air. Abbiamo ricevuto fin da subito molte manifestazioni d’interesse verso la nuova destinazione Francia, la maggior parte delle quali si sono già concretizzate in prenotazioni. Questo rappresenta il nostro punto di partenza verso l’internazionalizzazione della nostra offerta”, ha detto L’Amministratore Unico Valerio Vezzola.

Fondato nel 1974, il gruppo offre soluzioni di vacanza all’aria aperta nelle più rinomate destinazioni marittime, lacuali e culturali d’Italia, Croazia e Francia – organizzato in una catena multi-location gestita da 4 centri prenotazione di proprietà situati in Italia ed Europa.

La vision di Baia Silvella group, società proprietaria del marchio commerciale Baia Holiday Travels & Leisure, è di ampliare il concetto di ‘vacanza’, ponendo al centro i desideri dei suoi ospiti.

Baia Silvella ha come scopo quello di creare la vacanza a 360°, che comprenda il comfort e la familiarità del mare ma anche la bellezza delle città d’arte e la varietà dei territori europei, in ogni stagione dell’anno e per ogni tipo di clientela.

La vacanza in Baia Holiday è experience: nei nostri Campeggi, grazie anche agli ampi spazi comuni con servizi d’eccellenza d’intrattenimento e ristorazione si riscopre la semplicità di fare nuove conoscenze, di approfondire la cultura e le tradizioni dei vicini, portando quindi a casa un ricordo memorabile ed unico.

www.baiaholiday.com