edizione Nazionale
Four Seasons Hotels, a fine mese apre ad Atene l’attesissimo Astir Palace
notizia pubblicata 06 Marzo 2019 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Il 29 marzo Four Seasons Hotels and Resorts approda ad Atene grazie all’apertura di Four Seasons Astir Palace Hotel Athens, prima proprietà del Gruppo su suolo ellenico. Con la cifra record di 33 milioni di arrivi nel 2018 e previsioni di crescita superiori al 2%, la Grecia si conferma destinazione amatissima in Europa.

Four Seasons sceglie di recuperare l’eredità di un luogo iconico, l’Astir Palace Hotel, da sempre considerato l’indirizzo privilegiato per le vacanze del bel mondo internazionale. Nei magici anni 60 – quando la riviera greca si affacciò come nuovo hot spot – tutti passarono da qui. Politici, star del cinema, armatori e teste coronate trovarono tutti il loro luogo del cuore all’Astir.

L’hotel è pronto ad accogliere gli ospiti con le sue 303 camere e suite, tre spiagge private, due piscine, una ricca selezione di ristoranti e lounge e una Spa unica nel suo genere, che rende omaggio a Ippocrate, considerato il padre della medicina moderna.

I trattamenti sono realizzati con ingredienti organici e tipici del territorio come lavanda, miele, aloe vera, menta e salvia; per chi ama l’idroterapia la Spa offre una zona dedicata, la Fountain House, dove concedersi bagni caldi e profumati per rilassarsi.

La proposta gourmet include i ristoranti Pelagos e Taverna 37 dove gli ospiti potranno vivere un’esperienza gastronomica con i profumi e i sapori del territorio. L’hotel greco è la prima new opening del 2019 per il brand.

www.fourseasons.com/athens/