edizione Nazionale
Anche in Europa la formula ‘Free at Sea’ di Norwegian Cruise Line
notizia pubblicata 07 Marzo 2019 alle ore 10:30 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha annunciato il di lancio della formula ‘Free at Sea’ in Europa. Dal 2 aprile, aggiungendo 99 euro per una crociera di 7 notti, la compagnia consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza scegliendo liberamente due benefit tra: bevande di marca, Pacchetti Ristoranti di specialità, pacchetto connessione wi-fi, un credito di 50 dollari per le escursioni e la sola tassa Friends & Family Sail.
Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti e 5 i vantaggi.
“La formula ‘Free at Sea’ mette in mano ai propri ospiti il potere della scelta, offrendo maggiore possibilità di personalizzare la propria vacanza. Questo valore rappresenta il prossimo passo del nostro impegno nell’offrire maggiore libertà, flessibilità e opzioni di scelta, il tutto offrendo ai nostri clienti un prodotto di alta qualità”, ha detto Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe di NCL.
Sarà possibile prenotare la formula ‘Free at Sea’ tramite Book Norwegian, Amadeus Cruise, così come tramite il reservation department di NCL, chiamando il numero 010.8976519.
La formula ‘Free at Sea’ sostituirà la precedente Premium All-Inclusive.