edizione Nazionale
Riparte il BluTour il roadshow di Blunet in 9 città italiane
notizia pubblicata 08 Marzo 2019 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

È ripartito nella giornata di ieri, giovedì 7 marzo, il BluTour, roadshow del polo distributivo Blunet che si svolge in collaborazione con il partner Allianz Global Assistance e coinvolgerà 9 tappe in tutta Italia.
Con gli appuntamenti di Brescia e Milano il management ha presentato alle adv presenti le soluzioni che il gruppo lancerà nei prossimi mesi. Non mancheranno momenti di formazione, confronto, ascolto e condivisione delle problematiche che le adv stanno riscontrando sugli importanti cambiamenti normativi e di conseguenza operativi che sono entrati in vigore negli ultimi mesi.
“Questo roadshow rappresenta un’occasione importante di confronto con le agenzie in un momento fondamentale per lo sviluppo del progetto Blunet – afferma Claudio Busca, direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze – Vogliamo essere sempre più presenti per comprendere al meglio le necessità degli agenti e discutere con loro sul presente e sul futuro. Saranno tappe molte impegnative ma siamo sicuri che riceveremo nuovi stimoli su come possiamo andare a migliorare il nostro lavoro”.
Sono 9 gli appuntamenti in tutta Italia che vedranno coinvolti oltre 600 adv associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet. Dopo Brescia e Milano sarà il turno di Torino, Padova, Bologna, Roma prima di spostarsi al Sud con le tappe di Napoli, Catania e Brindisi.