edizione Nazionale
Cresce il Giappone di Mappamondo anche in combinato con la Thailandia
notizia pubblicata 12 Marzo 2019 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Grande soddisfazione in casa Mappamondo per i risultati ottenuti sulle vendite Oriente e in particolare sul Giappone che continua a registrare una forte accelerazione delle prenotazioni rispetto allo scorso anno.
Oltre ad essere diventato rivenditore ufficiale del Japan Rail Pass, la formula di viaggio ideale e più vantaggiosa per scoprire questo Paese in treno, il TO presidia la destinazione con molte novità inserite nella programmazione estate 2019.
Prima tra tutte, ‘Le Onsen, tè e tatami’ un nuovo tour di tre3 giorni in partenza da Kyoto, più completo e ricco di momenti veri a contatto con la cultura di questo straordinario Paese, i clienti Mappamondo potranno così trascorrere 2 giorni in casa con una famiglia locale, dormire sul tatami e assaporare la gioia dei piccoli riti quotidiani e dei piaceri semplici che rendono affascinante lo stile di vita giapponese.
“Siamo molto soddisfatti per la forte crescita che stiamo registrando nelle prenotazioni, un risultato onestamente atteso, a fronte dell’importante lavoro svolto sia sul prodotto sia sulla forza vendite – dice Daniele Fornari Product Manager Mappamondo –  Annunciamo inoltre, con orgoglio, di essere diventati rivenditori ufficiali del Japan Rail Pass, questo non solo facilita la gestione delle prenotazioni ma soprattutto ci conferma tra i leader sulla destinazione Molto richiesti  i viaggi combinati con Thailandia e Polinesia, ma anche il nostro tour ‘Confini d’Oriente’, un viaggio itinerante tra Giappone e Corea del Sud, per scoprire due Paesi in forte crescita, capitali ultramoderne e aree rurali dal fascino antico”.
Ma la terra del Sol Levante ben si presta anche a itinerari combinati, in particolare per i viaggi di nozze, così Mappamondo propone un’offerta trasversale capace di rispondere alle esigenze di target differenti.
Tra i combinati più richiesti il TO segnala Giappone e Thailandia per chi desidera un’estensione mare in un luogo bellissimo, relativamente vicino e ben collegato grazie ai voli Thai Airways; oppure Giappone e Polinesia dove si visitano due continenti differenti con l’affascinate esperienza della ‘giornata vissuta due volte’. Durante il volo dal Giappone a Papeete, infatti, grazie ai differenti fusi orari, oltrepassando la linea di demarcazione del giorno si arriva in Polinesia, dopo 11 ore e mezzo di volo, ma prima di quando si è partiti. Possibili anche combinati con Indonesia e Malesia.