edizione Nazionale
Il lavoro che c’è, Club Med cerca quasi 200 figure professionali per l’estate
notizia pubblicata 12 Marzo 2019 alle ore 11:50 nella categoria annunci lavoro

Club Med sta reclutando oltre 200 italiani da inserire nello staff dei suoi resort in vista della prossima stagione estiva. I G.O (Gentil Organisateur) e i G.E (Gentil Employé) sono le figure professionali che rappresentano il vero DNA dell’azienda. In Italia, la ricerca di Club Med è focalizzata principalmente su G.O e G.E per servizi cucina, reception, bar e nell’area benessere.

In particolare, sono aperte quasi 200 posizioni. Nell’area Hospitality & Catering si ricercano 150 figure di cui 90 per Cooking, 25 Reception, 20 Catering e Bar, 15 Accomotation. 35 in totale invece nell’area Sport & Leisure, di cui 15 Health e Well-being, 10 Sports e 10 Sailing. Infine, 10 Sales e Direction Sales per l’area Supports & Sales.

Società di riferimento a livello globale, con impiegati provenienti da più di 110 Paesi diversi, Club Med conta oggi più di 23.000 persone nel proprio staff. Il marchio sostiene i suoi talenti e li aiuta a costruire il proprio percorso di crescita, contribuendo al miglioramento del loro potenziale.

Club Med vanta, inoltre – da una stagione all’altra – la media del 70% di fedeltà dei suoi impiegati. I G.O e i G.E rimangono in media ben 8 stagioni nei suoi resort.

Già dal primo impiego, i training – al centro della strategia HR di Club Med – sono strategici per attrarre e tenere con sé i dipendenti e permettono loro di comprendere il proprio percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.

Club Med organizza infine con regolarità “appuntamenti di lavoro” nel nostro Paese per incontrare i candidati e selezionare le migliori risorse.

www.clubmedjobs.it