edizione Nazionale
Suite a tema Barbie all’Hilton Santa Fe, Mattel festeggia così i 60 anni della bambola
notizia pubblicata 13 Marzo 2019 alle ore 13:02 nella categoria Curiosita'

Per i 60 anni di Barbie Mattel lancia una novità dedicata agli appassionati della bambola più famosa del mondo. Da marzo a dicembre 2019 una suite esclusiva dell’Hilton di Santa Fe, in Messico, è dedicata interamente all’ iconica bambola. La suite è dotata di una piscina rosa e un DreamCamper a grandezza naturale, oltre ad una collezione di Barbie rare degli ultimi 60 anni. Gli ospiti entreranno attraverso uno speciale tappeto rosa posizionato vicino alla reception, dove è esposta una versione gigante delle famose scarpe della bambola. E potranno anche assaggiare un menu a tema rosa al ristorante dell’hotel, Madera, con piatti tra cui pizze a forma di cuore, dolcetti Red Velvet e gelato alla fragola.

“Barbie ama viaggiare, ama la natura e si prende cura dell’ambiente, senza rinunciare al comfort degli alloggi più sofisticati – ha spiegato Andres Korngold, dg dell’Hilton Mexico City Santa Fe – I viaggiatori ora possono prendere parte alla sua esperienza da sogno”.
Non è la prima volta che Mattel collabora con il marchio Hilton: nel 2014, ad esempio, è stata inaugurata una camera d’albergo a tema Barbie nell’Hilton di Buenos Aires.