edizione Nazionale
Dormire nella ‘Unicorn House’ di Milano si può, al via le prenotazioni
notizia pubblicata 20 Marzo 2019 alle ore 13:00 nella categoria Curiosita'

Per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno il 9 aprile, Booking.com offre a 3 fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento completamente arredato a tema. La ‘Unicorn House’ si trova proprio nel centro di Milano ed è disponibile durante la Design Week. L’esperienza è pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

“Questa fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”, ha detto Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com.
Per rendere il soggiorno alla Unicorn House ancora più spettacolare, Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes. E dopo una notte passata in una camera completa di lenzuola, accappatoi, pigiama e pantofole ispirate ai simpaticissimi unicorni, cosa potrebbe esserci di meglio di un’altrettanto unicornosa colazione?

La Unicorn House può essere prenotata in esclusiva su Booking.com solo per 3 notti. Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile si aprono alle 10 del 23, 28 marzo e 1° aprile.

Prezzo a notte: 70 euro Posizione: Via Santa Cecilia 4, Milano, Italia

ttp://www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.html