edizione Nazionale
A Belfast con Aer Lingus per la mostra immersiva del ‘Trono di Spade’
notizia pubblicata 27 Marzo 2019 alle ore 09:50 nella categoria Compagnie aeree

La più grande mostra dedicata al mondo di Game of Thrones si svolgerà dall’11 aprile all’1 settembre 2019 presso il Titanic Exhibition Centre di Belfast, dove sono state girate gran parte delle riprese. Raggiungere la mostra è semplice con i voli Aer Lingus per Dublino e il servizio di autonoleggio in partnership con AVIS e Budget. Direttamente dal sito www.aerlingus.com basta acquistare il volo per Dublino e, tramite il sito cars.aerlingus.com, riservare un’auto per raggiungere in libertà le mete dell’Isola di Smeraldo. Attualmente Aer Lingus offre voli per Dublino a partire da 49,99 euro per viaggi da effettuarsi dall’1 al 31 maggio 2019.

L’esposizione interattiva, che si snoda su un’area di ben 5.000 mq, consentirà ai visitatori di vedere da vicino i costumi, gli autentici oggetti di scena, le magnifiche scenografie delle sette stagioni ed anche di immergersi nei mondi di Westeros ed Essos e vivere le sfide dei personaggi della serie.

Oltre ad uno sguardo approfondito nel backstage, i fan potranno vivere i paesaggi invernali del Nord e il viale alberato della Kingsroad; vedere un presidio di guerrieri Immacolati e i costumi di Casa Targaryen; entrare nella Casa del Bianco e del Nero; esplorare Castle Black, la casa dei Guardiani della notte; assistere alla Battaglia per il trono di ferro.

www.gameofthronesexhibition.co.uk

www.irlanda.com/tronodispade