edizione Campania
I dinosauri tornano allo zoo di Napoli con ‘ZOOrassic Park 2’
notizia pubblicata 29 Marzo 2019 alle ore 10:30 nella categoria parchi a tema

Domenica 31 marzo allo Zoo di Napoli, dalle 9.3 alle 17, torna ‘ZOOrassic Park’, con una nuova avventura con i Dinosauri.

‘ZOOrassic Park 2’ avrà luogo nel parco con 2 esemplari di dinosauri ‘in carne ed ossa’, tanti approfondimenti e spettacoli itineranti. Ma i Ranger del Parco, non si lasceranno sopraffare, infatti con il loro nuovo Pick-up cercheranno di catturare i Dinosauri prima che scappino e che seminino il panico in città. Per vivere appieno l’avventura, bisogna essere pronti ad aiutarli a scoprire tutti i segreti di queste specie e dei rettili ancora esistenti che ne hanno ereditato alcune caratteristiche. Uno spettacolo itinerante e dalle mille sorprese, con una compagnia di attori che di volta in volta racconterà caratteristiche e segreti della specie oltre ad agire al meglio per spettacolarizzare la natura, come appariva milioni di anni fa.
A tutto ciò va aggiunto che parteciperanno alla giornata due Dinosauri grazie alla magia scenica degli attori, che accompagneranno i partecipanti in un’avventura jurassica, dove si avrà l’opportunità di seguire dal vivo due spettacoli durante tutta la giornata.