edizione Sicilia
Ancora interventi di restyling per il Saracen in vista della Grande Estate
notizia pubblicata 02 Aprile 2019 alle ore 12:03 nella categoria Travelexpo

Il Saracen Sands Hotel, che sarà presente alla XXI edizione del Travelexpo dal 5 al 7 aprile, si prepara al lancio della stagione estiva rifacendosi il look.

E’ in corso un nuovo step di lavori di restyling, volti a ridisegnare la hall e tutta l’area di ingresso della struttura in un’ottica di maggiore funzionalità, con la creazione di nuovi spazi per la convivialità, una più confortevole luminosità naturale e un design moderno ed accogliente.

Questi interventi, che si concluderanno a breve, vanno ad aggiungersi ai numerosi investimenti effettuati negli ultimi 2 anni nel grande complesso turistico di Isola delle Femmine che hanno interessato gli ampi spazi esterni, la zona ristorazione, le aree meeting e banchettistica ed ancora  parte delle camere, interventi già apprezzati dai nostri ospiti.

L’obiettivo della struttura rimane quello di poter offrire un prodotto e dei servizi sempre più rispondenti alle esigenze della clientela, in un ambiente moderno e confortevole, in vista della Grande Estate, la proposta Saracen per i soggiorni vacanza 2019. Da maggio ad ottobre, infatti, un ricco carnet di attività di intrattenimento e sportive attendono gli ospiti, piacevoli conferme e interessanti novità affidate al riconfermato staff di animazione di Obiettivo Tropici e rivolte a tutte le età, con un focus sul mondo 0-16 anni. Mini tornei sportivi, contest e sport nautici, fitness e yoga per rigenerare corpo e mente saranno solo alcune delle attività del programma di intrattenimento.

Con le cooking class si potrà vivere l’esperienza di trasformare le materie prime in piatti della tradizione, divertendosi. I serali prevedono spettacoli, musical, cabaret e after show a tema negli ampi spazi esterni.  Gli ospiti potranno godere della spiaggia privata di sabbia bianca ad accesso diretto, le 4 piscine tra le quali la Belvedere affacciata sul mare, la palestra per restare in forma e l’area wellness. Non mancherà la ristorazione proposta dallo chef Giuseppe Guddo e lo scenografico “show cooking” con le pietanze preparate a vista, l’all inclusive, la cucina delle mamme disponibile per le necessità alimentari dei più piccoli  .

www.saracenhotelpalermo.com