edizione Nazionale
Tutto esaurito per le Notti Bravo, anteprima dedicata agli adv
notizia pubblicata 05 Aprile 2019 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Bravo Club, brand di villaggi del mondo Alpitour, ha appena concluso le ‘Notti Bravo’, un road show che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud coinvolgendo 1500 adv che hanno accolto l’invito a sperimentare un’anteprima del villaggio. Cinque tappe per le Notti Bravo partite da Verona il 12 marzo per concludersi a Napoli il 21 marzo, passando da Bologna, Milano e Roma. Anche per le serate il format è stato innovativo, proponendo agli ospiti una sintesi del palinsesto di intrattenimento da vivere poi in villaggio. On stage il team di animazione di Stars, che da anni si occupa dei club e villaggi di Alpitour, che ha intrattenuto e coinvolto gli adv con i nuovi show ispirati a ‘Bohemian Rapsody’ e ‘The greatest showman’. Non sono mancate le esibizioni pensate anche per i più piccoli, come il nuovo musical ‘Coco’ o le attività del Circo della Stellina per raccontare alcune delle proposte di intrattenimento Bravo dedicate ai bambini. E poi ancora il ‘Be Free’, pensato per gli adolescenti e il ‘Fluo Party’ a conclusione delle serate per far echeggiare l’energia e la magia di Bravo Club anche in città.

Le serate hanno registrato il tutto esaurito e hanno testimoniato la curiosità e l’interesse delle adv di scoprire il nuovo format Bravo Club che intende segnare una nuova era della formula villaggio con esperienze sempre più legate agli interessi e alle esigenze contemporanee della clientela: benessere, alimentazione, sport, sostenibilità. Tutti percorsi che il nuovo format Bravo Club ha voluto affiancare agli aspetti più tradizionali di intrattenimento che continuano a caratterizzare la vita in villaggio. L’innovazione Bravo Club ha coinvolto anche il primo strumento di comunicazione delle adv e cioè il catalogo, trasformato in un prodotto editoriale elegante che desidera catturare l’attenzione del lettore, lasciando al proprio consulente in agenzia tutti i dettagli tecnici e operativi confluiti in un catalogo ad hoc pensato per il trade con l’obiettivo di fornire il maggior numero di informazioni utili su ciascuna struttura e destinazione.
“Abbiamo voluto far vivere questo momento di grande innovazione del marchio Bravo Club alle agenzie – commenta Gianmaria Patti, Brand Manager Bravo Club – organizzando una serie di eventi che permettessero di ‘respirare’ le novità come se fossero in un nostro villaggio. Questo è il modo che preferiamo per raccontare le novità ed è stata una piacevole occasione per incontrarsi. Chi è Bravo si vede”.
“Bravo Club è al centro dell’azione commerciale per l’estate 2019 e ogni iniziativa realizzata testimonia la volontà di raccontare le grandi novità del brand. Abbiamo investito su Bravo, declinando un progetto a tutto tondo, dal format all’immagine e alla comunciaizone, passando attraverso le importanti campagne commerciali che sono state realizzate in questi mesi. I risultati si vedono, siamo molto soddisfatti e questo è solo l’inizio”, aggiunge Andrea Moscardini, direttore Vendite Alpitour e Francorosso.