edizione Nazionale
Bangokok Airways inaugura il volo Chang Mai – Luang Prabang
notizia pubblicata 05 Aprile 2019 alle ore 11:20 nella categoria Compagnie aeree

Bangkok Airways inaugura il volo diretto da Chiang Mai a Luang Prabang (Laos). Tutti i passeggeri del volo inaugurale sono stati accolti calorosamente da Soudaphone Khomthavong, vicedirettore del Dipartimento di Informazione, Cultura e Turismo di Luang; Vearasack Vannachit, vicedirettore dell’aeroporto internazionale di Luang Prabang e Andrew Phumathon Jansson, General Manager – Avani Luang Prabang.
I voli per Chiang Mai – Luang Prabang si aggiungono alla rete di rotte della Bangkok Airways per coprire i paesi dell’Indocina che sono Cambogia, Laos, Myanmar e Vietnam utilizzando Chiang Mai come hub strategico.
Bangkok Airways opera tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato) con un ATR 72-600 da 70 posti. Il volo di andata PG983 partirà dall’aeroporto internazionale di Chiang Mai alle 16.30 e arriverà all’aeroporto internazionale di Luang Prabang alle 17.45. Il volo di ritorno PG984 partirà dall’aeroporto internazionale di Luang Prabang alle 18.30 e arriverà all’aeroporto internazionale di Chiang Mai alle 19.45.