edizione Nazionale
Lufthansa vola senza scalo a Barbados da Francoforte
notizia pubblicata 09 Aprile 2019 alle ore 11:20 nella categoria Compagnie aeree

Il gruppo Lufthansa sta espandendo la propria offerta turistica di lungo raggio ed effettuerà il suo primo volo non-stop da Francoforte a Barbados il 28 ottobre 2019. Con il nuovo orario invernale, il volo LH5432 parte alle 10 e arriva sull’isola alle 14.45, dando ai passeggeri il tempo di vivere la spiaggia fin dal loro primo giorno. Il percorso è servito da Airbus A330-200, con 310 posti.

Da qualsiasi aeroporto principale in Italia, i turisti possono utilizzare l’ampia rete Lufthansa verso Barbados, inviando il bagaglio direttamente.I voli possono essere prenotati fin da ora tramite lufthansa.com, con il centro di assistenza Lufthansa o i partner delle agenzie di viaggi Lufthansa. I voli sono offerti in classe Premium ed Economy, con l’eccellente servizio clienti per cui Lufthansa è rinomata.

Conosciuta per il suo alto tenore di vita, Barbados attrae per le sue spiagge di sabbia bianca, il mare turchese e per le varie esperienze culinarie. L’isola dei coralli nei Caraibi offre anche surf, kite surf, nuoto con le tartarughe, varie escursioni nella foresta ed un festival ogni mese. Barbados ha una superficie di 430 km2 e può essere attraversata in circa cinque ore.