edizione Veneto
Tutto esaurito negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e Ponti di primavera
notizia pubblicata 10 Aprile 2019 alle ore 11:50 nella categoria parchi a tema

Si preannuncia importante l’affluenza negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e ponti di Primavera.
“Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio – racconta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland – i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana ed il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri Ospiti si fermano da due a tre notti.”

La nuova stagione di Gardaland Resort è iniziata già con ottimi risultati per un anno interamente dedicato al mondo della magia, sia nel Parco che nell’hotellerie. Dalla nuova attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements; dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura – il 31 maggio – dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel.

Nel Parco si inizia a respirare la magia grazie agli allestimenti che accolgono gli ospiti. Lungo tutte le vie del Parco sono tanti i punti in cui gli ospiti possono scattarsi foto mentre sbucano dall’uovo di un drago o all’interno di un set fatato, a ricordo della magica esperienza vissuta a Gardaland.

Grazie a Gardaland Magic Spring, nei weekend e nei giorni festivi al Parco i Visitatori potranno incontrare tanti personaggi della magia. Non manca la magia orientale perché in prossimità della Piazza Souk gli Ospiti possono incontrare ‘Alì, il Sultano fluttuante’.

La nuova attrazione Foresta Incantata è un percorso interattivo dedicato alle famiglie che possono vivere un’esperienza in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche. I bambini non sono semplici spettatori ma veri e propri protagonisti della storia: la loro missione è infatti quella di aiutare il Mago di Gardaland a spezzare l’incantesimo della Strega Malvagia che minaccia di trasformare la Foresta in pietra.

Per i maghi e le streghe più audaci alla ricerca di una magica esperienza ad alta tensione, Gardaland propone la riapertura dell’adrenalinica ‘Sequoia Magic Loop’ in una nuova tematizzazione.

Magia significa anche show: per il 2019 viene proposto ‘Magic Elements’, uno show in scena presso il PalaMagic che propone ricchi effetti speciali di video-mapping, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese.

Per la gioia dei piccolissimi ospiti, l’area interamente tematizzata Peppa Pig Land si arricchisce di due nuovi personaggi: le famiglie possono infatti incontrare dal vivo anche Suzy Pecora e Danny Cane, inseparabili amici di Peppa e George. Dopo il successo della scorsa stagione le tre gettonatissime Attrazioni dell’area – L’isola dei Pirati, la Mongolfiera di Peppa Pig e il Trenino di Nonno Pig – continuano ad accogliere i bambini per vivere meravigliose avventure.

Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – con i quali condividerà un’ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a Gardaland Park o Gardaland SEA LIFE Aquarium. Grazie a Gardaland Magic Hotel, Gardaland Resort raggiungerà l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo e unico polo italiano negli hotel tematizzati.

Aperto ininterrottamente fino al 3 novembre, durante la primavera Gardaland apre alle 10 con orari di chiusura che varieranno dalle 17 alle 19. Per ulteriori informazioni www.gardaland.it.