edizione Sicilia
Il lavoro che c’è, la DMO Isole di Sicilia cerca responsabile operativo
notizia pubblicata 11 Aprile 2019 alle ore 10:30 nella categoria annunci lavoro

Scadono il 15 aprile 2019 i termini per candidarsi al ruolo di Responsabile Operativo della DMO Isole Minori della Sicilia. L’obiettivo è quello di individuare una risorsa in grado di mettere in piedi l’ufficio della costituenda Destination Marketing Organisation delle Isole Minori della Sicilia.

Il candidato ideale, oltre ad una conoscenza del settore turistico online e offline, dovrà avere una ottima conoscenza dell’inglese ed essere disposto a spostarsi. Sono richieste sia capacità relazionali che organizzative e di problem solving. È necessaria una conoscenza di base della legislazione turistica, del marketing turistico e delle procedure proprie della creazione e gestione dei processi di intermediazione e tour operating. È preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco.

I candidati interessati potranno inviare e-mail a [email protected] entro e non oltre lunedì 15 aprile 2019. Il processo di selezione comporterà una fase di verifica dei CV ai quali sarà attribuito un punteggio e una successiva di colloquio diretto con quanti avranno superato la prima fase. I colloqui si terranno a Palermo il 18 aprile alle 14.30.

Domani pubblicheremo nuovi annunci per la rubrica “Il lavoro che c’è”. Stay tuned!