edizione Nazionale
Air Transat, al via da sabato i voli diretti da Roma per il Canada
notizia pubblicata 12 Aprile 2019 alle ore 11:38 nella categoria Compagnie aeree

Air Transat riprende i voli diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 13 aprile ripartono i collegamenti da Roma per Toronto e per Montréal. Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese, Air Transat vanta un’ampia scelta per raggiungere il Canada dell’Est: 6 voli diretti Roma – Montréal e 7 voli diretti Roma – Toronto a settimana, incrementando di circa il 10% la capacità da Roma per questa stagione estiva e offrendo una maggiore flessibilità ai passeggeri.

I collegamenti Roma – Montréal sono con 2 voli diretti a settimana ad aprile, 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre

I collegamenti Roma – Toronto sono con 1 volo diretto a settimana ad aprile, 4 a maggio e arrivano a 7 voli diretti a giugno fino al 27 ottobre 2019.

Air Transat offre 2 destinazioni in Canada ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che Club Class combinabili per i viaggi in Canada.

Tariffe in classe economica a/r tasse incluse:
Roma – Toronto a partire da 457 euro per volare a giugno
Roma – Montreal a partire da 422 euro per volare a giugno

I pasti sui voli Air Transat sono inclusi. I pasti in Classe Economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

I voli diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.

Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Tariffa Eco Budget: tariffa con solo bagaglio a mano – la più economica.
Tariffa Eco Standard: tariffa più vantaggiosa, con 1 bagaglio in stiva da 23 kg e il posto standard.
Tariffa Eco Flex: tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come 2 bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.