edizione Sicilia
Adv a porte aperte, ancora 24 ore per aderire all’iniziativa di Travelexpo
notizia pubblicata 11 Aprile 2019 alle ore 12:35 nella categoria Travelexpo

Restano ancora 24 ore di tempo per aderire all’azione di “Agenzie di Viaggio a Porte Aperte” che, com’è noto, è programmata per domenica 14 aprile 2019. Un’iniziativa collegata a Travelexpo che ha già suscitato l’interesse dei media regionali (vedi foto) e quello degli operatori turistici protagonisti all’ultima edizione di Travelexpo che hanno messo a disposizione per le agenzie di viaggio tariffe scontate, over commission per le pratiche concluse o prenotate domenica 14 e benefit da offrire ai clienti.

Un’azione che mira a sostenere non solo l’immagine, ma anche il ruolo e la funzione di tutta la categoria come da decennale impegno della Logos srl comunicazione e immagine ed attestato ancora oggi dai quotidiani Giornale di Sicilia e La Sicilia che, con rara sensibilità, hanno condiviso le nostre sollecitazioni.

Per chi volesse ancora aderire potrà compilare il form di iscrizione all’indirizzo https://www.travelexpo.it/form-agenzie-di-viaggio-a-porte-aperte.

L’elenco delle adv partecipanti è consultabile sul sito di Travelexpo all’indirizzo: https://www.travelexpo.it/agenzie-a-porte-aperte.