edizione Nazionale
Italia Travel Awards, il 6 maggio la premiazione all’Acquario Romano
notizia pubblicata 15 Aprile 2019 alle ore 10:50 nella categoria Eventi

Sarà nuovamente l’Acquario Romano ad ospitare il 6 maggio la tanto attesa “notte degli Oscar” di Italia Travel Awards 2019. Manca meno di un mese per scoprire dunque chi saranno i vincitori tra i 5 candidati delle 25 categorie in concorso che saranno premiati con la statuetta della ‘Viaggiatrice’ durante una serata di gala condotta da Roberta Lanfranchi.

Le votazioni di questa 4^ edizione si sono chiuse ufficialmente lo scorso 31 marzo, Le votazioni si sono tenute, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it che ha permesso ai votanti di esprimere le proprie preferenze per ognuna delle 25 categorie in concorso. Viaggiatori e Agenti di viaggio partecipano al sondaggio online, che non si propone di stilare classifiche di merito, ma solo di lasciare al pubblico la possibilità di votare chi ha rappresentato al meglio il settore turistico italiano.

Per il secondo anno sarà assegnato anche il premio speciale Turismo Accessibile al miglior progetto tra i 19 progetti presentati entro lo scorso 31 marzo e che la giuria (Giacomo Ebner, magistrato; Roberto Casarotto, ballerino, coreografo; Silvana Giovannini, presidente dell’associazione Ylenia e gli amici speciali e Nicola Modugno, neurologo presso IRCCS Neuromed di Pozzilli) sta valutando in queste ore. Il vincitore sarà annunciato durante la serata di gala del 6 maggio a Roma.

Nel frattempo adv e viaggiatori che hanno votato hanno partecipato automaticamente al concorso ‘Rispondi&Vinci’ e Vueling, sponsor tecnico di questa edizione premierà le 2 categorie con 8 biglietti aerei a/r per diverse capitali europee (4 per gli adve 4 per i viaggiatori).