edizione Nazionale
Thailandia, Renaissance Koh Samui & Spa lancia offerta per il target LGBT
notizia pubblicata 24 Aprile 2019 alle ore 12:21 nella categoria Alberghi

Renaissance Koh Samui Resort & Spa lancia un pacchetto specifico per le comunità LGBT che punta alla creazione di un ambiente vario e inclusivo. Allineata al programma #LoveTravels, che rappresenta la celebrazione e il supporto di Marriott International all’inclusione, all’uguaglianza, al sostegno della pace e alla promozione dei diritti umani, questa offerta esclusiva non è solo un riflesso diretto dell’impegno duraturo di Marriott, ma evidenzia la convinzione che il viaggio sia un catalizzatore per pace e inclusività.

L’iconico Renaissance Koh Samui Resort & Spa, lungo la famosa costa della Thailandia, garantisce un soggiorno indimenticabile, colazione in-villa gratuita, cocktail, tè del pomeriggio e programma 4-hour Navigator che consente di vivere le migliori esperienze locali.

Fino al 20 dicembre 2019 la Pool Villa Garden è proposta a 10.000 Baht (circa 315 euro per camera a notte, escluse le tasse governative e i costi di servizio), mentre la Beachfront Pool Villa può essere affittata a partire da 15.000 Baht per camera per notte (circa 418 euro, escluse le tasse governative e i costi di servizio). L’offerta, soggetta a disponibilità, è valida solo per la villa con piscina e la villa con piscina sulla spiaggia.

Immerso nei giardini lussureggianti a pochi passi dalla spiaggia, il lussuoso Renaissance Koh Samui Resort & Spa rappresenta il palcoscenico ideale per una vacanza tranquilla. Le sue camere spaziose e sofisticate sono arredate con gusto e servizi di lusso, mentre le ville offrono l’accesso a una piscina privata e panorami affascinanti. Gli ospiti possono rilassarsi e “ringiovanire” presso il centro benessere del resort che offre un’ampia selezione di trattamenti, e la possibilità di soddisfare tutti i gusti e le abitudini per quanto riguarda la cucina.

La struttura si trova a solo un’ora di volo da Bangkok e gode di una posizione privilegiata con tutte le attrazioni locali a portata di mano. Si trova anche a breve distanza da Chaweng Beach e dal Tempio del Grande Budda.

www.turismothailandese.it