edizione Nazionale
Otto nuovi alberghi nel portfolio di The Leading Hotels Of The World
notizia pubblicata 16 Aprile 2019 alle ore 12:02 nella categoria Alberghi

Otto proprietà entrano nel 2019 a far parte del portfolio The Leading Hotels of the World che già annovera più di 400 alberghi indipendenti nel mondo.

Da oltre 9 decenni Leading Hotels si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai loro ospiti. Con questi nuovi hotel, la collezione raggiunge le sponde di un fiume nel cuore della Thailandia, un’isola dell’arcipelago portoghese e una città sui fiordi in Norvegia, che conquista il titolo di albergo più a settentrione di tutta la famiglia LHW.

“Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, siamo entusiasti di poter continuare a crescere e presentare i primi nuovi alberghi di quest’anno – dice Deniz Omurgonulsen, vicepresident, Membership, The Leading Hotels of the World – La nostra collezione vanta moderne strutture recentemente aperte, rinnovate proprietà e capolavori della tradizione alberghiera situati sia in località già note che emergenti. Non vediamo l’ora che i nostri viaggiatori sperimentino queste nuove destinazioni in tutto il mondo”.

Ecco i nuovi Leading Hotels:
Al Bait Sharjah (Sharjah, Emirati Arabi)
Antigon Urban Chic Hotel (Salonicco, Grecia)
Britannia Hotel (Trondheim, Norvegia)
Hotel Des Indes (L‘Aia, Paesi Bassi)
Mr. C Coconut Grove (Coconut Grove, FL, USA)
Nobu Hotel Los Cabos (Los Cabos, Messico)
Raya Heritage (Amphur Mae Rim, Thailandia)
Savoy Palace (Funchal, Portogallo)

Se si desidera essere i primi a vivere l’esperienza unica di questi nuovi Leading Hotels, la tariffa Leaders Club First Look viene in aiuto, arricchendo ancora di più il soggiorno, grazie a trasferimenti dall’aeroporto e/o dalla stazione, upgrade garantiti al check-in, e check-in e check-out flessibili. Per poter accedere ai benefit, l’ospite deve essere iscritto al Leaders Club, il loyalty program della collezione, che offre vantaggi esclusivi negli oltre 400 alberghi nel mondo.