edizione Nazionale
Bangkok Airways riceve l’Awarded Superbrands Thailand 2018
notizia pubblicata 18 Aprile 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Bangkok Airways ha ricevuto il premio Superbrands Thailand 2018 da Preecha Kaenprom, Country Director, Superbrands Thailand. La cerimonia di consegna del premio si è svolta presso il quartier generale della Bangkok Airways.

“Siamo molto onorati di essere inclusi nella Superbrands Thailand 2018. Per oltre 50 anni, Bangkok Airways ha operato con dedizione e impegno per rendere ogni volo un viaggio perfetto per i nostri passeggeri. Con i nostri servizi di alta qualità e il nostro impegno di migliorare la qualità del valore del nostro marchio, ci hanno reso uno dei marchi più riconosciuti in Asia. Questo premio è un’affermazione del nostro servizio per fornire i più alti standard e per elevare il posizionamento del nostro marchio per sottolineare il nostro slogan come ASIA’S BOUTIQUE AIRLINE”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

Il premio Superbrands Thailand è un riconoscimento distinto conferito alle organizzazioni che hanno stabilito marchi più forti nel paese. Il premio è stato votato dai consumatori di tutta la Thailandia e giornalisti. I giudici di Superbrands ha ottenuto un voto finale da un elenco di oltre 500 organizzazioni leader in Thailandia.