edizione Nazionale
Royal Caribbean: al via la costruzione della 5^ nave di classe Oasis
notizia pubblicata 26 Aprile 2019 alle ore 13:14 nella categoria Crociere

La rivoluzionaria Classe Oasis di Royal Caribbean International avrà presto una ‘nave-sorella’, presso  i cantieri Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire, infatti, si è svolta la cerimonia del taglio della prima lamiera della quinta unità di Classe Oasis, il cui debutto è previsto per il 2021.
Sono passati dieci anni da quando la Classe Oasis è entrata nell’industria crocieristica con la Oasis of the Seas, un effetto rinnovato lo scorso anno con l’arrivo in flotta di Symphony of the Seas. La quinta nave della serie manterrà il concetto esclusivo dei sette quartieri tematici combinandolo con un nutrito numero di esperienze inaspettate ed emozionanti, ristorazione innovativa, intrattenimento ineguagliabile e tecnologia all’avanguardia.
Royal Caribbean International è la più grande compagnia di crociere globale del mondo, che offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni Classe di nave successiva è un prodigio del design che impiega le più recenti tecnologie per offrire esperienze uniche ai viaggiatori curiosi e attivi di oggi. La compagnia prosegue il suo impegno nel proporre vacanze sempre nuove con itinerari che toccano oltre 260 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, inclusa l’attesissima collezione Perfect Day Island Collection di Royal Caribbean, con la prima isola privata alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay. Royal Caribbean si è aggiudicata il “Readers Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall” per 16 anni consecutivi.