edizione Lazio
Le Méridien Visconti Rome, accordo con il MAXXI per gli ospiti dell’albergo romano
notizia pubblicata 29 Aprile 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi Video

Al via la collaborazione tra il MAXXI e Le Méridien Visconti Rome. Gli ospiti dell’albergo avranno infatti la possibilità di visitare il MAXXI e le esposizioni in corso, a condizioni agevolate: basterà presentare un pass dedicato, che verrà consegnato all’arrivo in camera, alla biglietteria del museo per poter accedere e godere delle opere del tempio della cultura contemporanea progettato dall’architetto Zaha Hadid, che si trova nel vicino quartiere Flaminio.

L’iniziativa è parte del programma UNLOCK ART creato da Le Méridien Hotels & Resorts a livello internazionale per incoraggiare gli ospiti a scoprire il meglio di ogni destinazione.

Il pass permette l’accesso al MAXXI al prezzo di 9 euro anziché 12 euro.
Per maggiori informazioni relative al programma UNLOCK ART: http://le-meridien.marriott.com/programmes/unlock-art/

Storico albergo nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica nel centro storico della città eterna, tra Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo, Le Méridien Visconti Rome del Gruppo Toti offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale meeting, la terrazza al settimo piano, il Longitude 12 Bar & Bistrot, il Latitude 41 restaurant, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze (www.lemeridienviscontirome.com).