edizione Lombardia
Ryanair lancia la nuova rotta da Bergamo ad Aqaba in Giordania
notizia pubblicata 29 Aprile 2019 alle ore 12:29 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Milano Bergamo verso Aqaba, in Giordania, che sarà operativa 2 volte a settimana a partire da ottobre 2019. L’introduzione di questo collegamento rientra nell’ambito dell’estensione dello schedule di Ryanair su Milano Bergamo previsto per l’inverno 2019.

Lo schedule di Ryanair su Milano Bergamo per l’inverno 2019 include 81 destinazioni, tra cui 10 nuove rotte invernali verso Agadir (bisettimanale), Aqaba (bisettimanale), Brema (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (4 volte a settimana), Marsiglia (4 volte a settimana), Santander (bisettimanale) e Sofia (giornaliero) che faranno transitare oltre 1.1 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Milano Bergamo quest’anno.

I passeggeri in partenza dall’Italia possono già prenotare le loro vacanze fino a marzo 2020 usufruendo di tariffe ancora più basse e dei miglioramenti del servizio clienti di Ryanair nel 2019.

Per celebrare la nuova rotta verso la Giordania, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con prezzi a partire da 14.99 euro per viaggiare tra aprile e giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di mercoledì (1 maggio), solo sul sito Ryanair.com.

www.ryanair.com