edizione Sicilia
San Vito Lo Capo, weekend del 2 giugno tra cucina siciliana e AstroTour  
notizia pubblicata 30 Aprile 2019 alle ore 10:00 nella categoria Ospitalita'

Nel weekend 1-2 giugno è in programma “San Vito Lo Capo sotto le Stelle”, esperienza proposta dal B&B Villa Sauci ed Astronomitaly per vivere il territorio tra natura, gastronomia e stelle, sotto uno tra “I cieli più belli d’Italia”.

La sera di Sabato 1° giugno gli ospiti saranno condotti in un “viaggio gastronomico” con cena a base di prodotti tipici locali per degustare i sapori tipici della cucina siciliana. In alternativa sarà possibile fare un fresco “after dinner” con stuzzichini, frutta e dessert.

Quindi è previsto “viaggio astronomico” alla scoperta dell’Universo con l’AstroTour: l’osservazione del cielo con il telescopio ed una guida dedicata di Astronomitaly per ammirare stelle, pianeti, galassie e nebulose ed imparare a riconoscere le costellazioni e le stelle più importanti. Per l’intero weekend si potrà soggiornare al B&B Villa Sauci di San Vito Lo Capo.

Per info e prenotazioni: https://www.astrotourism.com/travel/astroweekend/europe/san-vito-lo-capo-sotto-le-stelle-astroturismo-sicilia/

www.astronomitaly.com