edizione Sardegna
Offerte di primavera degli alberghi Condé Nast Johansens in Sardegna
notizia pubblicata 03 Maggio 2019 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

La Sardegna conserva di stagione in stagione intatto il suo fascino: dalle località mondane del turismo vip ai territori montani incontaminati, ogni angolo di questa regione è uno spettacolo per gli occhi e per l’anima. Nonostante sia particolarmente gettonata durante la stagione estiva, il momento per viverla al meglio è subito prima che questa cominci, nei mesi primaverili e ancora di più durante il mese di maggio. Gli alberghi sardi presenti nella guida Condé Nast Johansens propongono le loro offerte, valide da aprile a giugno, per scoprire la Sardegna proprio in questa stagione e viverla al meglio in riva al mare.
Gli hotel sardi inseriti nella guida Condé Nast Johansens:
Hotel Abi d’Oru, Golfo di Marinella, Porto Rotondo, Olbia
www.johansens.com/europe/italy/sardinia/hotel-abi-doru
L’offerta dell’Hotel Abi d’Oru Beach Hotel & Spa.
Prenotando una delle Junior Suite vista mare, recentemente rinnovate, entro il 31 maggio potrete usufruire del pacchetto Spa che include ingresso gratuito all’area umida; un massaggio antistress della durata di 50 minuti a persona; accesso alla zona relax con tè ed infusi alle erbe.
Prezzo a partire da 500 euro a notte per la camera doppia, per un minimo di 4 pernottamenti.

Gabbiano Azzurro Hotel & Suites, Golfo Aranci, Olbia-Tempio
www.johansens.com/europe/italy/sardinia/hotel-gabbiano-azzurro
L’offerta del Gabbiano Azzurro Hotel & Suites comprende: cocktail di benvenuto all’arrivo in struttura; colazione continentale a buffet sulla terrazza con vista mare (a seconda delle condizioni climatiche); uso gratuito della piscina e delle strutture per il fitness dell’hotel; uso della spiaggia privata (soggetto a prezzo e disponibilità); pacchetto di 4 massaggi (50 minuti l’uno).
Prezzo a partire da 228 euro a notte. Offerta valida dal 9 maggio 2019 al 22 ottobre 2019 per soggiorni della durata minima di cinque notti per 2 persone.

Lanthia Resort, Santa Maria Navarrese (Nu)
www.condenastjohansens.com/lanthiaresort
Prezzo a partire da  182 euro a notte per la camera doppia.

Hotel Relais Villa del Golfo & Spa, Loc. La Conia – 07021, Cannigione (OT), Costa Smeralda
www.condenastjohansens.com/hotelvilladelgolfo
L’offerta dell’Hotel Relais Villa del Golfo & Spa comprende: soggiorno di 3 notti in camera doppia Classic Deluxe vista mare piano terra con terrazza; prima colazione a buffet; drink di benvenuto a bordo piscina presso il MiraLuna Lounge bar sulla terrazza panoramica vista mare; una speciale cena degustazione per persona presso il ristorante MiraLuna (1 primo, 1 secondo, 1 dessert. Vini abbinati per ogni portata inclusi); un’escursione per persona a bordo dello yacht a vela “BonAria” (Escursione giornaliera di gruppo).
Offerta valida per soggiorni dall’11 maggio al 08 giugno 2019
Prezzo a partire da 990 euro per 2 persone.

Hotel Costa dei Fiori, Sulcitana, Santa Margherita di Pula (CA)
www.condenastjohansens.com/costadeifiori
L’offerta dell’Hotel Costa dei Fiori propone una riduzione del prezzo di soggiorno per tutti coloro che prenoteranno una delle camere Superior Ibiscus fino al mese di giugno.
Prezzo del soggiorno a partire da 130 euroa notte per la camera doppia con trattamento di prima colazione. Offerta soggetta a disponibilità e variazioni.

Hotel Sporting, Porto Rotondo, Olbia
www.johansens.com/europe/italy/sardinia/hotel-sporting
L’offerta dell’Hotel Sporting comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Superior vista giardino; transfer gratuito dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda all’ Hotel Sporting; full American Breakfast; frutta fresca con bottiglia di vino in camera all’arrivo; servizio lettini e ombrelloni in spiaggia e nella piscina di acqua di mare con vista sul porto turistico; internet wi-fi; parcheggio.
Offerta valida per soggiorni dal 25 al 31 maggio 2019.
Prezzo a partire da 500 euro per un soggiorno minimo di 3 notti.