edizione Nazionale
Barceló Hotel Group incorpora nuovo resort a 5 stelle negli Emirati Arabi Uniti
notizia pubblicata 06 Maggio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Barceló Hotel Group continua la sua espansione negli Emirati Arabi Uniti. Il suo settimo hotel in Medio Oriente aprirà le sue porte nel terzo trimestre del 2021, e lo farà nell’emirato di Ras Al Khaimah, in particolare sull’isola di Al Marjan, grazie alla convenzione di gestione siglata con la prestigiosa impresa edile Marjan. L’hotel sarà un resort all inclusive a 5 stelle con 500 camere.

“Siamo lieti di aver firmato con Marjan l’incorporazione del nostro settimo hotel negli Emirati Arabi Uniti. L’isola di Al Marjan è una destinazione speciale, che sta diventando molto popolare nel segmento delle vacanze di lusso, quindi l’apertura di un hotel a 5 stelle ci permetterà di completare la nostra offerta in Medio Oriente e anche a livello globale”, ha detto Raúl González, CEO EMEA di Barceló Hotel Group.

“La firma di questo accordo di gestione costituisce una nuova pietra miliare nella storia dell’isola di Al Marjan, arricchendo nel contempo l’offerta alberghiera e complementare dell’Emirato di Ras Al Khaimah. Barceló Hotel Group è un’azienda ben nota per l’eccellente qualità dei suoi prodotti e servizi, quindi siamo sicuri che questo nuovo hotel migliorerà ulteriormente la nostra offerta per i clienti che decidono di fare una fuga di lusso verso l’isola di Al Marjan, sia per motivi di svago che di lavoro”. Ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Barceló Hotel Group sul progetto di completamento e apertura dell’hotel, il cui nome sarà annunciato a breve”, ha detto Abdullah Al Abdooli, CEO di Marjan.

Il nuovo resort comprenderà i prodotti e i servizi di un resort all-inclusive a 5 stelle, tra cui un’area relax sul lungomare, un’ampia scelta di cucina con ristoranti a tema e lounge bar, bar, sale riunioni, piscine e spa, tra gli altri.