edizione Campania
Per The Guardian il Toledostation B&B Napoli è al top in Europa
notizia pubblicata 06 Maggio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

The Guardian annovera Toledostation B&B Napoli tra i migliori 10 B&B in Europa nel suo articolo ’10 of the best city B&Bs in Europe: readers’ travel tips’ (https://www.theguardian.com/travel/2019/apr/04/10-best-city-bbs-bed-and-breakfasts-in-europe-readers-travel-tips). Il riconoscimento si aggiunge alla già numerosa lista dei premi ricevuti nel passato da b&b di Napoli da Tripadvsor, Trivago, Expedia e Booking.com.

“Il ToledoStation è nato per caso – racconta Fabrizio De Lella – Io e la mia compagna avevamo deciso di trasferirci in Brasile, quando un giorno, all’ombra del Vesuvio abbiamo capito che lo scopo non era quello di allontanarci dalla nostra casa per portare all’estero la nostra ospitalità, ma renderla unica nella nostra città, permettendo ai viaggiatori di scoprire e ammirare Napoli attraverso gli occhi di Napoletani innamorati del mondo e di Napoli”.

Napoli è una città dal fascino unico, in rinascita anche grazie ai napoletani come Aida e Fabrizio che puntano alla sua valorizzazione investendo in servizi e attività. Napoli entra nella Top Ten d’Italia e oggi d’Europa per la sua ospitalità anche grazie al Toledostation B&B, che in 7 anni è divenuto un vero punto di riferimento nel settore.

“Il Toledostation B&B è una struttura unica -continua Fabrizio – immaginata come viaggio nel viaggio: un treno immaginario accompagna i viaggiatori in sei stanze a tema, dove i colori, i particolari, i servizi, i murales, rappresentano 6 delle città più suggestive al mondo. Londra, New York, Rio de Janeiro, Buenos Aires, l’Havana e Singapore iconiche fermate in una Napoli dal sapore cosmopolita”

La struttura si trova in via Toledo n° 320 a ridosso dell’omonima fermata della metropolitana Toledo classificata come ‘la più bella d’Europa’ dalla Cnn e dal Daily Telegraph. Immerso nell’arteria principale di Napoli Centro, il ToledoStation B&B occupa una posizione strategica nella via, che già dal XVI secolo era il cuore della cultura, dell’arte e dello shopping napoletano.

Tutte le stanze sono dotate di bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento autonomo, frigo bar e balconcino privato. All’interno della struttura sono a disposizione degli ospiti, gratuitamente, 24 ore su 24 caffè, tea, biscotti, latte, yogurt e succhi di frutta.