edizione Veneto
Centro Vacanze Pra’ delle Torri guida top 10 migliori campeggi e villaggi italiani del 2019 per lo sport
notizia pubblicata 07 Maggio 2019 alle ore 12:10 nella categoria Curiosita'

È il Centro Vacanze Pra’ delle Torri – Caorle (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Sport 2019, assegnato nell’ambito della 4^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp come riconoscimento ai camping specializzati nelle vacanze attive per i turisti sportivi. Annesso al Centro Vacanze c’è il Golf Club, rinomato percorso di 110 ettari con vista mare nato nel 1991. Ideale per gli appassionati di golf, è un sea-course 18 buche, con campo pratica con postazioni coperte e scoperte, putting green, pitching green e la Golf Academy. Molto rinomato è anche il Centro fitness che mette a disposizione degli ospiti un’ampia area attrezzata. Qui avrete la possibilità di praticare sport acquatici come, ad esempio, Kayak, Windsurf, Catamarano a vela e sci nautico, e di sfruttare l’area sportiva per i giovani, parco di oltre 1.500 mq attrezzato per diverse discipline sportive.

La TOP 10 del Certificato Sport 2019 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Sport 2019: Centro Vacanze Pra’ delle Torri – Caorle (VE); Family Wellness Camping Al Sole – Ledro (TN); Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG); Jesolo Camping Village – Jesolo (VE); PuntAla Camp & Resort – Castigflione della Pescaia (GR); Camping Village El Bahira – San Vito Lo Capo (TP); Campeggio Mare Pineta – Trieste (TS); Tenuta Primero – Grado (UD); Camping Capo d’Orso – Palu (OT); La Foce Village & Camping – Valledoria (SS).

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.