edizione Nazionale
Space Hotels, la scelta ideale per gli eventi Mice
notizia pubblicata 12 Giugno 2019 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Space Hotels rappresenta un punto d’approdo certo per chi si trova a viaggiare spesso per lavoro. I clienti affezionati conoscono l’affidabilità del collaudato sistema di Space e gli elevati standard qualitativi presenti negli alberghi del gruppo. Per questo chi sceglie Space Hotels per un meeting, torna sempre. Un’assistenza personalizzata, l’accesso ad una vasta gamma di offerte e soluzioni, la possibilità di ricevere preventivi ad hoc per le proprie esigenze con diverse opzioni nella stessa città: tutto questo e molto altro è il servizio di prenotazione sale meeting del gruppo Space Hotels. Il gruppo alberghiero, con più di sessanta strutture, copre la maggior parte delle città italiane e garantisce al cliente la sicurezza di trovare ovunque una soluzione adatta alle proprie esigenze.

Che si tratti di un meeting ristretto, di un convegno, di un cocktail o di un seminario, gli alberghi Space Hotels sono una scelta sicura.

Per ogni richiesta è sufficiente inviare una mail ([email protected]) o telefonare (numero verde gratuito 800.813.013 o 06.444.98.203). Un servizio dedicato gratuito, realizzato da professionisti specializzati, proporrà la soluzione giusta per ogni esigenza.

Regina Palace Hotel – Stresa: affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e davanti alle Isole Borromee, il Regina Palace, 4 stelle inaugurato nel 1908, conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi, tuttavia, in veste rinnovata. La struttura dell’hotel accoglie numerose sale conferenze, di dimensioni differenti e modulabili, capaci di ospitare fino a 650 persone. L’elegante ristorante supporta egregiamente ogni manifestazione, mentre il bar con vista sul lago e lo snack bar, direttamente sulla piscina scoperta, sono le cornici ideali per un coffee break o per un aperitivo. Il team dell’Hotel è a completa disposizione per gestire al meglio l’organizzazione dell’evento.

Turin Palace Hotel – Torino: hotel 4 stelle situato in posizione strategica, davanti alla stazione di Porta Nuova, il Turin Palace è prima di tutto un albergo storico del 1872, recentemente ristrutturato con un sapiente restauro del prestigioso palazzo di sei piani in cui si trova. Il Turin Palace è dotato di spazi versatili che possono adattarsi a qualunque tipo di evento meeting: una riunione di lavoro potrà trovare la sua destinazione nella Sala Frassino o nella Sala Macario, entrambe in grado di accogliere più di trenta persone. Un cocktail avrà tutta un’altra atmosfera, se gustato in terrazza, mentre una cena o una premiazione saranno esaltate dagli splendidi soffitti a volta della Sala Mollino.

Hotel Londra – Firenze: l’Hotel Londra accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera moderna, luminosa e dal design contemporaneo. Il Centro Congressi Europa è composto da cinque sale riunioni, di cui tre modulabili tra loro per una capienza massima di duecentoquaranta persone. Il Centro Congressi Millennium ha una superficie totale di duecento metri quadri ed è formato da ben otto sale riunioni. Gli spazi dell’hotel sono in grado di ospitare congressi, convegni, conferenze, seminari, attività di formazione, show room, presentazione prodotti ed ogni tipo di evento.

Villa Tuscolana Park Hotel – Frascati/Roma: la struttura di Villa Tuscolana Park Hotel, posizionata vicino Roma, sulla quale si affaccia, permette il lusso di un soggiorno nel verde e nel silenzio avendo, nello stesso tempo, la Capitale a portata di mano. Il Centro Convegni del Villa Tuscolana Park Hotel è composto da 8 sale, tutte modernamente attrezzate, che possono accogliere dalle 12 alle 220 persone. La varietà degli ambienti e la loro conformazione garantiscono la soluzione perfetta per ogni situazione: riunioni di lavoro, corsi di formazione, convegni medici e molto altro ancora. I giardini esterni, poi, sono la scelta giusta per circostanze dal grande impatto scenografico. Per gli eventi di grandi dimensioni l’hotel è dotato di una tensostruttura esterna che permette di servire oltre 300 ospiti, i quali possono facilmente arrivare fino a 1.000 utilizzando gli spazi adiacenti.

Grand Hotel Vanvitelli – Caserta: l’ imponenza della struttura e la raffinatezza degli arredi rendono il Grand Hotel Vanvitelli unico nel suo genere, punto di riferimento dei viaggiatori più esigenti e icona dell’ospitalità Campana. Il centro meeting del Grand Hotel Vanvitelli offre 14 sale meeting che possono essere allestite per ogni tipo di evento legato al turismo business. Il centro congressi ha una capacità complessiva di 1.500 posti, di cui 500 solo nella sala Carlo III. Per piccoli meeting è possibile prenotare una delle 6 business rooms, capaci di accogliere fino a 35 partecipanti.

Grand Hotel Oriente – Napoli: situato in posizione strategica nel centro storico di Napoli, a pochi passi dalla stazione metro Toledo, il Grand Hotel Oriente è un quattro stelle ideale sia per chi viaggia per lavoro che per coloro che visitano la città per una vacanza di piacere. L’offerta per meeting e congressi costituisce uno dei fiori all’occhiello dell’hotel, il quale dispone di 8 sale componibili modernamente attrezzate, adatte a qualsiasi esigenza d’incontro, congressuale e non, fino ad un massimo di 300 persone. www.spacehotels.it