edizione Nazionale
Sconti speciali con CiaoAldo per la Festa della Mamma
notizia pubblicata 10 Maggio 2019 alle ore 12:01 nella categoria Trasporti

CiaoAldo è una piattaforma che offre driver per guidare l’auto del cliente a soli 10 euro/ora. Più di 3.000 autisti in tutta Italia sono presenti e disponibili per guidare l’auto del cliente. Gli autisti, tutti verificati sull’estratto punti patente ed abilitati con il nostro sistema di “volanti”, ricevono un massimo di “5 volanti” se hanno più di 20 punti sulla patente.

“In occasione del 12 maggio, Festa Della Mamma – spiega Maria Scaringella, CMO del sito – tutte le prenotazioni da e per le mamme saranno scontate di 4,90 euro, che è il nostro costo prenotazione piattaforma. Un invito alla prova a cui teniamo molto perché può aiutare molte mamme a recuperare l’indipendenza perduta per motivi di età, in caso di mamme non più giovani, o a recuperare la voglia di uscire, nel caso di mamme giovani oberate dal peso di passeggini e borse oppure impaurite dall’idea dei km di strada a piedi per la difficoltà di trovare parcheggio”.

La piattaforma CiaoAldo propone i driver a 10 euro/h ed i driver guidano le auto dei clienti. Quindi è perfettamente in regola con le leggi vigenti.

“Per tutte le necessità di mobilità urbana ed extraurbane di medio e lungo raggio – spiega – l’offerta CiaoAldo è competitiva in termini di prezzo e di tempi con i mezzi pubblici. La nostra offerta prevede che lo sconto valga non solo il 12 maggio ’19 ma per tutte le prenotazioni effettuate da oggi al giorno della Festa della Mamma per avere la comodità di uno chaffeur come l’Ambrogio della famosa pubblicità! E annullare il nostro fee, vuole dire fare uno sconto del 10% senza fare guadagnare di meno i nostri autisti”.

Ricapitolando quindi basta entrare sul sito o nell’app indicare il luogo e la data in cui ci serve l’autista e subito appariranno i volti degli autisti e delle autiste in ordine di distanza, con i volanti – fino a 5 per i top driver-. Basterà cliccare su prenota per venir messi in contatto.