edizione Veneto
Decolla la partnership tra Geco e il Continental Terme Hotel
notizia pubblicata 14 Maggio 2019 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

 

Il 2019 ha visto per GECOHOTELS la definizione di una nuova partnership in Veneto. La società di consulenza alberghiera Geco, orientata ad ampliare sempre più il suo portfolio con nuove acquisizioni e collaborazioni, in linea con il posizionamento di azienda leader che fornisce servizi innovativi, ha esteso la propria rete nella regione Veneto con l’entrata nel network GECOHOTELS – Chosen By Travellers dello storico Continental Terme Hotel, costruito a metà degli anni ’50, che vanta una tradizione di ospitalità di alto livello, da sempre conosciuto ed apprezzato per la sua eleganza e raffinatezza.

A seguito di una grande opera di ristrutturazione, l’hotel vanta oggi 73 Suite, 5 piscine termali circondate dal verde parco di 100.000 mq con idromassaggi, percorso Kneipp e due aree SPA interne: la Thalasso SPA e la nuovissima SPA Aqva & Thermae, con vetrate sulla piscina e vista sui Colli Euganei, che offrono il giusto equilibrio tra Benessere e Relax. E ancora palestra attrezzata e Beauty Farm all’avanguardia.
“Il nostro approccio a Geco è stato dettato dalla necessità e dalla curiosità di provare un canale nuovo per far conoscere la nostra struttura – dice Marilena Lovo, Direzione e Coordinamento di Continental Group S.r.l. – considerando che in passato non ci siamo mai serviti di una organizzazione che proponesse il nostro prodotto. Geco è la nostra prima esperienza – continua – mentre prima, per farci conoscere, da autodidatti ci siamo affidati ad Agenzie pubblicitarie per le inserzioni sui giornali, campagne pubblicitarie su tv o radio e abbiamo partecipato a Fiere del settore, anche estere. Anche il supporto di alcune adv, soprattutto estere, con le quali collaboriamo da anni ci ha aiutato ma oggi – conclude Marilena – poter contare sul supporto di Geco, che ho conosciuto attraverso un collega che me ne ha parlato in modo positivo, devo dire che è un enorme vantaggio e, pur collaborando da poco tempo, ho già potuto apprezzare la vera professionalità, competenza e rapidità nell’operare della loro organizzazione”.

“Una collaborazione avviata a inizio 2019 che ci sta dando già grandi soddisfazioni e ottime prospettive di sviluppo – afferma Marco Fabbroni, CEO di Geco Srl – Una realtà importante in un territorio che rappresenta per noi un interessante bacino per lo sviluppo della nostra attività e siamo davvero onorati e felici di poter dare il nostro contributo nel supportare la struttura ed affiancarla nella rappresentanza commerciale valorizzandone le peculiarità per la crescita e il miglior posizionamento sul mercato. Siamo certi che GECO, che ha già un calendario ricco di incontri e partecipa a più di 40 fiere nel corso dell’anno, nazionali ed internazionali, possa contribuire attraverso la sua presenza a promuovere adeguatamente il Continental Terme Hotel al fine di potenziarne lo sviluppo e massimizzarne la redditività”.